Metodi di pagamento accettati

Tutti i pagamenti avvengono a scelta del Cliente nelle seguenti modalità:

PayPal: Con PayPal è possibile pagare con carta di credito o attraverso un conto PayPal registrato. Una volta scelto il metodo di pagamento con PayPal si verrà trasferiti temporaneamente sul sito ufficiale di PayPal per la compilazione dei dati necessari alla transazione in tutta sicurezza. Al termine dell’operazione di pagamento, si verrà ritrasferiti nuovamente sul nostro sito per la visualizzazione del riepilogo dell’ordine.

Bonifico: Se scegli il pagamento tramite bonifico bancario dovrai bonificare l’importo sulle coordinate indicate nell’ordine. Inserisci nella causale: Nome, Cognome, e dati forniti al momento dell’ordine. Inviare la contabile via mail (info@emporiodellacosmesi.com) per accelerare la consegna della merce. In questo caso provvederemo a spedire i prodotti non appena riceveremo l’accredito in banca.

Contrassegno: possibilità di pagamento alla consegno con un supplemento di 8€.

Pagamento in negozio: se hai scelto la voce “Ritiro in negorio” nella spezione, potrai usufruire del pagamento direttamente in negozio.

Il pagamento si intende ricevuto quando il tuo pagamento risulta depositato sul conto di Azienda Forme & Colori di Vincenzi Cristina. Se paghi con Paypal, il pagamento viene accreditato immediatamente, mentre per i bonifici l’accredito potrebbe richiedere alcuni giorni.

© 2022 Tutti i diritti riservati. Forme e colori di Vincenzi Cristina
Sede legale: Via Marmolada 2 – 37012 – Bussolengo VR – Sede operativa: Via Gardesana, 23C, 37036 Bussolengo VR – P.IVA 01798820237 – vincenzicristina@pec.it – Privacy